Esperto italiano di Freestyler
Forum rules
Please do NOT post bugs here! If you spot a potential Bug please report it HERE first then you can chat about it with other users in the appropriate section.
Please do NOT post bugs here! If you spot a potential Bug please report it HERE first then you can chat about it with other users in the appropriate section.
-
GigioBera
- Knows how to turn Lights ON
- I Use FreeStyler for: Band
Esperto italiano di Freestyler
Buongiorno, sono Berardi Luigi un neofita del mondo DMX, quasi per caso ho scoperto questo (a mio parere) ottimo software per il controllo di luci ecc quindi ho cominciato a smanettarci e qualcosa ho fatto, ma per settare e controllare la mia strumentazione come voglio io avrei bisogno di più conoscenze tecniche e non ho il tempo necessario per apprendere tutto ciò che mi serve. Da qui la mia richiesta, c'è qualche esperto/a italiano/a del Nord Italia (io sono di Brescia) che può venire a darmi una mano per la creazione (o meglio sistemazione) dei miei apparecchi e mi spieghi bene i passaggi per controllare tutto, soprattutto per quanto riguarda il funzionamento "automatico" grazie ai segnali midi? Ovviamente sono disposto ad un rimborso spese che quantificheremo insieme. Grazie, Gigi.