First have you tried?
Log in to Search the Forum for help!
Learn more about using FreeStyler at the FreeStyler WIKI HERE
Learn more about DMX in General at The DMX Wiki HERE

if all else fails and you need a fixture consider the fixture building service HERE

Esperto italiano di Freestyler

Questions and discussions regarding FreeStyler Software.
Forum rules
Please do NOT post bugs here! If you spot a potential Bug please report it HERE first then you can chat about it with other users in the appropriate section.
Post Reply
GigioBera
Knows how to turn Lights ON
I Use FreeStyler for: Band

Esperto italiano di Freestyler

Post by GigioBera »

Buongiorno, sono Berardi Luigi un neofita del mondo DMX, quasi per caso ho scoperto questo (a mio parere) ottimo software per il controllo di luci ecc quindi ho cominciato a smanettarci e qualcosa ho fatto, ma per settare e controllare la mia strumentazione come voglio io avrei bisogno di più conoscenze tecniche e non ho il tempo necessario per apprendere tutto ciò che mi serve. Da qui la mia richiesta, c'è qualche esperto/a italiano/a del Nord Italia (io sono di Brescia) che può venire a darmi una mano per la creazione (o meglio sistemazione) dei miei apparecchi e mi spieghi bene i passaggi per controllare tutto, soprattutto per quanto riguarda il funzionamento "automatico" grazie ai segnali midi? Ovviamente sono disposto ad un rimborso spese che quantificheremo insieme. Grazie, Gigi.

Post Reply

Return to “FreeStyler Software”